DETOX CAPELLI: COS’È E A COSA SERVE

DETOX CAPELLI: COS’È E A COSA SERVE

Ci sono diversi motivi per cui i tuoi capelli potrebbero aver bisogno di detossificarsi: scelta di prodotti sbagliati, inquinamento, stress, acqua calcarea, accumulo di prodotti styling… tutti questi fattori possono portare ad uno squilibrio idrolipidico di capelli e cute. 

Disintossicare il cuoio capelluto aiuta spesso a porre rimedio a vari problemi più comuni, come pruriti, secchezza o capelli grassi.

Ma in cosa consiste un trattamento detox per capelli? Solitamente è un trattamento intensivo per la cura dei capelli che stimola il rinnovamento cellulare, lenisce la cute e crea la base perfetta per ogni trattamento quotidiano. Come sappiamo bene, i capelli sani iniziano da una cute sana, sarebbe quindi bene effettuare un trattamento detox almeno 1-2 volte al mese.

KEUNE DERMA PER UN CUOIO CAPELLUTO SANO

Siamo tutti consapevoli che la nostra pelle ha bisogno delle giuste attenzioni per restare giovane, sana e fungere correttamente le proprie funzioni vitali. Stessa cosa vale per la nostra cute, ma raramente ci prendiamo cura allo stesso modo di pelle e cute.

Ecco perché Keune ha creato Derma Peeling, un leggero scrub con microperlite naturale, adatto anche alla cute sensibile. Il peeling è il primo step per un buon trattamento detox, in quanto permette di eliminare in profondità residui di prodotto, cellule morte o scorie, stimola il rinnovamento cellulare e prepara la pelle ad assorbire gli ingredienti attivi dei trattamenti curativi.

Dopo aver effettuato il peeling, uno shampoo di buona qualità può fare la differenza. In particolare, la nostra linea Keune Derma è progettata per promuovere la salute ottimale del cuoio capelluto ed è stata formulata dal nostro Keune Lab con tutti ingredienti dermatologicamente approvati. La tua cute è spesso tesa e pruriginosa? La linea Derma Sensitive è specifica per chi soffre di cute sensibile. Keune Derma Activate offre i prodotti perfetti contro la caduta dei capelli. Keune Derma Exfoliate lenisce il cuoio capelluto e combatte la forfora. Keune Derma Regulate ripristina l'equilibrio dei capelli grassi.

Dopo lo shampoo apposito per le tue esigenze, termina il trattamento con la maschera Derma Sensitive o con un massaggio professionale con il prodotto più adatto.

Chiedi consiglio al tuo parrucchiere su tutti i prodotti Keune più adatti a te e ai trattamenti disponibili.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre